10 motivo per visitare Oliveri, Sicilia

Oliveri è un posto meraviglioso da visitare e qui ci Sono dieci motivi per cui this luogo magico Vale il tempo e fatica. Non c’e un ordine Particolare in cui Tutti dovrebbero APPARIRE Perché Dipende da Cio che si vorrebbe vivere Dalla Vostra visita. Lasciate Che vi Assicuriamo Che cosa mai ragione il Vostro E Quello di visitare Oliveri, il Che La Ragione Sarà probabilmente Indicata di Seguito.

LA STORIA

Finalmente siamo andati a visitare la Madonna Nera di Tindari, che si trova a 6 Km dalla città di Oliveri. Abbiamo intrapreso un percorso locale costruito dal Comune di Oliveri, come spiegato da un altro fantastico locale, ‘Giuseppe’ e sua moglie. Ha spiegato che è stato costruito appositamente per la gente del posto, dalla gente del posto, per la sfilata alla ‘Madonna Nera Festival’ ogni anno a settembre in modo che essi non hanno dovuto intraprendere l’itinerario normale che ha avuto il doppio della quantità di tempo a camminare, però , anche se siamo stati avvertiti che è a 180 metri sul livello del mare, abbiamo deciso di intraprendere ancora il cammino.

Vi promettiamo che questa passeggiata vale la pena il sudore. Le foto mostrano le viste dalla passeggiata faticosa. Inoltre, abbiamo avuto due corridori che ci passavano mentre noi stavamo camminando su, avrei tranquillamente dire che siamo stati fino il percorso a metà quando correvano su per la collina e sono venuti in esecuzione indietro e noi passando sulla via del ritorno verso il basso quando quando abbiamo non aveva ancora raggiunto la parte superiore, con almeno altri 30 ft per raggiungere la cima.

Tindari è di origine greca che è stata fondata da Elder Dionisio a circa 396-395 aC. Gli altri coloni di Tindari e Oliveri sono stati quelli da Naupactus, Zacynthus e il Peloponneso, ognuno dei quali era diventato esiliato in Messina e reindirizzato a Tindari. Nel 257 aC, nella battaglia di Tyndaris, che ha avuto luogo tra le tindarians ei romani provenienti dalle isole Liparaenian, i Tindarians e la città di Oliveri ha cominciato a cadere a favore di un’alleanza romana, ma le Carthanagians tenuto l’ostaggio Tindarians.

This slideshow requires JavaScript.

Poi, nel 254 aC Tindari è unito a alligience con Roma, quando fu catturato e Palermo assediata dalla flotta romana sotto Caio Atillius Regolo. Ancora una volta, nel 36 aC Tindari era diventato parte di una guerra tra Sesto Pomeius e Ottaviano a cui è stata vinta da Agrippa con la sua vittoria navale di Mylea e poi ha iniziato una guerra offensiva con Pompeo.

La Madonna Nera è stato pensato per essere apparso intorno al 8 ° e 9 ° secolo durante il periodo Icoloclism iniziata dall’imperatore Leone III. Durante questo periodo i contrabbandieri Byznatine sono stati costretti per tre volte a scaricare il loro carico presso l’Abbazia locale per la custodia a causa la cattura è avvenuta nella tempesta.

This slideshow requires JavaScript.

Tuttavia, dal XIX secolo, Tindari era diventata deserta e aveva perso la sua popolazione di 5000 persone. Non di meno, la città ha mantenuto il suo nome con la chiesa che ancora si erge sulla collina ‘Madonna di Tindaro’, che si distinguono a 180 metri sopra il livello del Mar Tirreno.

GELATERIA

orange-sorbet-flavored-with-burton-vanilla-lemon-and-cinnamon
Orange sorbet flavored with Burton vanilla,
lemon and cinnamon.

Diverse volte alla settimana abbiamo deciso di trattarci bene per questi dolci meravigliosamente degustazione. Erano così delizioso abbiamo deciso di fare un scrivere su di loro. Tom, aveva incontrato questo meraviglioso signore di nome Giovanni che ha tradotto ciò che Tom stava cercando di dire come il nostro italiano non ha ancora raggiungere lo standard di mettere insieme una frase intera. Così, per decidere di scrivere la gelateria, la gelateria, io e Tom ci siamo ritornati e ha chiesto il loro permesso. Quello che non avevamo capito era che i dolci ed i loro gelati assaggiato così delizioso perché hanno avuto l’anno precedente, nel 2016, ha vinto il premio come miglior gelato per tutta la Sicilia. Come si è visto, eravamo al miglior gelateria della Sicilia.

Durante la nostra visita a chiedere il loro permesso di fare la scrittura, abbiamo fatto le foto della gelateria, pasticceria e loro momento più emozionante di tutti è stato parlando con il personale:

Questo è sicuramente un posto da visitare per Oliveri. La migliore gelateria in Sicilia, hanno 54 diverse varietà Gelati da scegliere e le migliori pasticcerie e meglio di tutti i migliori e le persone più gentili.

This slideshow requires JavaScript.

Più si può leggere su questo blog clicca questo link

LA SPIAGGIA

La Tonnara Di Oliveri – La tonnara di Oliveri.

A soli 10 piedi dal luogo Siamo stati: La Tonnara di Oliveri, che si traduce come ‘Il tonno trappola di Oliveri’, ci sono proprio sulla spiaggia che abbiamo parlato durante il nostro primo post di blog per il viaggio: prima settimana di Oliveri e la nostra seconda settimana, ma oggi abbiamo fotografie di tutto da vedere e da godere. Un altro buon motivo per visitare Oliveri.

La spiaggia è piena di pescatori e le loro barche blanketting spiaggia durante diversi momenti della giornata e la superficie del mare Tirreno durante altri periodi. viste spettacolari delle isole adiacenti sul mare Tyrrhanian, le Isole Lipari, Santa Mariana Isola di Salina, Filicudi e l’isola più a nord, Alicudi Isola con le sue riserve naturali.

This slideshow requires JavaScript.

THE SUPERMERCATO SIDIS OLIVERI.

Dal primo giorno, non importa quanto fossero occupati hanno sempre noi o chiunque altro che aveva bisogno l’aiuto ha contribuito, se era per trovare quello che volevamo, imparare a dire qualcosa in italiano e, soprattutto, erano generalmente estremamente accogliente. Non importa quello che ci serviva Sidis aveva capito e ad un prezzo molto decente.

Le foto mostrano il personale di Sidis, ciascuno dei quali ci ha aiutato con un sorriso. Sia io e Tom sono stati sempre curati da loro. Essi sono stati sorprendenti. La foto sopra mostra:

I macellai, mercanti di vegetali e dal tabaccaio:

Chiunque viene a Oliveri deve solo visitare i macellai, la loro carne è deliziosa. I negozi di verdure avevano straordinaria gamma di frutta e verdure assortite. I tabaccai erano gentili e disponibili, uno in particolare, che stava praticando il suo lingua inglese in modo da poter andare a lavorare per Ryanair. Il suo inglese era incredibile, la sua abilità di comunicazione è stato favoloso e ha sempre sorrideva mentre parlava a noi, gli auguriamo il meglio come siamo sicuri che farà un meraviglioso steward.

ARCHITETTURA

Architettura alloggiamento di tutta la comunità è incredibile, quando si cammina in tutto il paese si sono incontrati con edifici belli tutti dipinti in diversi colori.

Anche, dove ci fermiamo, Tonnara di Oliveri, l’intero complesso assomiglia ad un paradiso e ci è stata data ospitalità eccellente.

dscn22661
I nostri padroni e Tom

RESTAURANTS, PIZZERIAS AND BARS

DSCN2207.JPG

Abbiamo avuto una pizza per 9 euro da Donna Rosa, abbiamo optato per la pizza del McDonald, aveva patatine, carne e formaggio ed era enorme e così gustoso, merita una visita.

I ristoranti bar hanno fantastici menù carne / pesce tutti che vanno da da 14 a 20 euro e sicuramente vale la pena spendere su. La gente del posto tutto si incontrano nel bar piazza e recuperare il loro eventi, tutti agitando Ciao o Ciao come li si passa. Tutto pronto per aiutarvi a quando si sta cercando di trovare un posto o qualcosa del genere. Sicuramente vale la pena una visita Oliveri per.

IL Flora e Fauna Selvatiche

Tutta la fauna è presente ogni dove andiamo. Se siamo in spiaggia, sulle colline o sul villaggio stesso. E ‘semplicemente stupenda per vedere tutto nella sua fioritura. Le immagini vi mostrerà quanto sia la natura a Oliveri merita una visita.

Mercato.

Il mercato di Oliveri è il Mercoledì ed è fornito di vestiti, cibo, prodotti per la pulizia, la lana, il pesce e le verdure e così via. I mercati sono da visitare quando offrono i locali ed i loro visitatori le loro migliori risorse disponibili a tutti in Oliveri.

I locali

This slideshow requires JavaScript.

Bene, anche se ho elencato la gente del posto lo scorso dovrebbero essere il primo della lista. E ‘insolito per visitare un posto e di essere accolto come i locali di Oliveri ha fatto sentire. Sono stati così disponibile e invitante ci dispiace voler dire addio a tutti. Non erano una volta abbiamo trattati come se fossimo i turisti, ci hanno trattati con rispetto e gentilezza assoluta. Non dimenticheremo mai la loro generosità.

Anche se, abbiamo apprezzato la nostra visita abbiamo deciso che faremo un HelpX lavora in un business alloggio a Palermo per risparmiare i pochi soldi che abbiamo lasciato. Stiamo anche cercando di fare ‘Casa seduta’ e si sono registrati con Hospitality Club(Hospitalityclub.com),

ha una corsa libera adesione ed è gestito da volontari in tutto il mondo, questo ci permetterà di risparmiare più soldi. Non vediamo l’ora di lavorare a Palermo, ma ci mancherà il nostro bellissimo posto e la gente del posto di Oliveri, in particolare Giovanni per essere così gentile con noi e tradurre per noi e il nostro ospite Santina, grazie a tutti voi !!

La mia scrittura continuerà e speriamo che ci si rivisitare e seguiteci sia su questo sito web o nel Facebook.

Grazie a tutti coloro che da Oliveri, questo è stato un grande mese. Abbiamo due giorni a sinistra e chissà cosa accadrà in quei due giorni. Martedì è il giorno che scenderà su Pelermó e i nostri viaggi inizieremo una volta di più.

Se si desidera visitare Oliveri ProvaJetRadar (Affiliate Link), è un must che si deve venire a Oliveri !!

In Francese  click here in Englese click here

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s